SECO

SECO

SECO nasce nel 1979 dalla creatività e dallo spirito imprenditoriale dei due soci fondatori Daniele Conti e Luciano Secciani.
Nel corso degli anni SECO sviluppa un know-how altamente tecnologico nel settore dell’elettronica embedded e una profonda conoscenza del tessuto imprenditoriale ed industriale italiano che la orientano ad un modello di sviluppo con uno spiccato orientamento verso il cliente.

La velocità e mutevolezza del mercato dell’Hi-Tech non ha impedito a SECO di dimostrare la sua capacità di adattarsi ai continui cambiamenti dettati dal progresso tecnologico anticipando il mercato orientando il cliente verso soluzioni più innovative, riducendone il time-to-market. Un background trentennale conferisce a SECO la capacità di anticipare il mercato, sviluppando soluzioni e prodotti all’avanguardia. Ideazione del concept, progettazione hardware, software e meccanica, ingegnerizzazione, mass-production, attività di collaudo, sono sinonimo della massima garanzia di qualità del prodotto.

CUBIT. Progetto C​ubus finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020